AidYourCity per i Media

Protagonisti con il nostro servizio

Sempre più persone prediligono leggere le edizioni online dei quotidiani sia locali che nazionali. Perché non dar loro l'opportunità di interagire con la propria testata preferita e diventare protagonisti attivi dell'informazione locale?

E' questo quel che si propone di fare AidYourCity con il suo widget, un applicativo pensato per le testate online che siano fortemente radicate nelle varie realtà locali. Oltre a mostrare le segnalazioni di criticità nella zona di interesse (se solo in quella, così da dare ai visitatori solo le notizie di effettiva rilevanza per loro), i cittadini potranno anche effettuare le proprie segnalazioni senza mai lasciare il sito che ospita il widget.

A differenza di altri sistemi, infatti, il widget AidYourCity si integra perfettamente nella pagina che lo ospita e non necessita di redirect o di altri trasferimenti: il lettore della testata che decide di fare la sua segnalazione non è un visitatore in meno per il sito della testata, ma un lettore a cui è stata data un'opportunità in più per diventare protagonista attivo del proprio territorio.

La finalità di AidYourCity è quella di favorire una comunicazione tra cittadini ed enti locali, non quello di acquisire visitatori: tutte le funzionalità della piattaforma sono perfettamente utilizzabili anche attraverso l'applicativo. Insomma, sarà come avere una piattaforma web personalizzata all'interno del proprio giornale online.


Contattaci per avere maggiori informazioni.


Guarda chi ha già il nostro widget.