Sei un blogger? Collabora con AidYourCity

Vinciamo insieme

Per la particolare natura del nostro progetto, siamo interessati a collaborare con associazioni no-profit e blogger che scrivano su temi relativi al decoro delle città e alla tutela degli spazi urbani. In generale, cerchiamo blogger che si occupino di realtà territoriali ben definite: un paese, anche molto piccolo, un quartiere, una città, una regione o parte di essa (ad esempio il Salento o la Romagna).

Ad ogni modo prenderemo in considerazione tutti i blog e le associazioni che vorranno inoltrare la propria candidatura. In maniera semplice ed intuitiva si può avere un applicativo gratuito da inserire nel proprio sito e attraverso il quale offrire ai propri visitatori tutte le funzionalità della piattaforma AidYourCity.

In pratica, attraverso il widget, sarà possibile segnalare tutto ciò che non va nel proprio territorio e comunicare tali criticità direttamente ai comuni o agli enti competenti: il tutto senza mai uscire dal vostro sito, così da non perdere il lettore.

Sarà ovviamente possibile ospitare il widget all'interno di una pagina dove sono presenti banner pubblicitari (ad esempio AdSense).

La pagina del widget si arricchirà di contenuti man mano che aumenteranno le segnalazioni e saranno tutti contenuti a tema con il sito stesso: inoltre l'applicativo sarà personalizzato perché mostri solo le notizie relative al territorio di interesse.

Offriamo insomma, in maniera del tutto gratuita (e per sempre), uno strumento che permetterà non soltanto di conoscere i problemi di un territorio (sulla mappa saranno visibili tutte le segnalazioni relative all'area di interesse), ma anche di indurre i lettori a denunciare ciò che non va. Un servizio unico nel suo genere, che intende penetrare nelle realtà locali grazie alla collaborazione di chi quella realtà la vive quotidianamente.


Contattaci per richiedere il widget per il tuo sito


Guarda chi ha già il nostro widget.